Pubblica

Pubblicare i comunicati
Per pubblicare i comunicati stampa si deve essere utenti di WordPress (gratuito). Se già hai un blog su WordPress, devi solo mandarmi una mail. In caso contrario devi registrarti su www.wordpress.com basta la semplice registrazione non è necessario aprire un blog.

Ok, mi sono registrato a WordPress, che devo fare?
Riempi la form alla fine di questa pagina. Ti manderò un invito per entare sul sito ArtPress, dove potrai pubblicare, con le credenziali di CONTRIBUTOR, i tuoi comunicati. Al decimo contributo verrai promosso EDITOR, dove non sarà necessaria la mia verifica e approvazione per pubblicare immediatamente i contenuti.

Mettere in categorie gli articoli
E’ molto importante, affinchè tu voglia che i tuoi comunicati raggiungano le persone giuste, assegnare le giuste categorie ai pezzi che scrivi. Troverai delle categorie già impostate da me, ma potrai aggiungere quelle che più rappresentano l’evento che vuoi comunicare.
Censura?
Mi riservo il diritto di amministratore, e quindi il dovere di censurare (si) tutti queli articoli che ledano la dignità e diritti altrui, forme di spam, comunicati non attinenti o commerciali.
Per tutte le atre informazioni, lasciami un messaggio.

26 risposte a “Pubblica

  1. Vorrei poter pubblicare le segnalazioni delle mostre che curo per l’Accademia d’Ungheria in Roma. Grazie. Amelia Vescovi

  2. ciao,vorrei inviarti alcune segnalazioni artistiche su opere di videoarte ed eventi correlati; su http://www.carmelobene.it e altri siti che sto allestendo

  3. ciao,
    è possibile pubblicare l’avviso dell’inizio a Napoli di uno stage intensivo di teatro per attori basato su una ricerca di metodo personale ceh porto avanti da diversi anni??

    grazie

    Anna

  4. ci occupiamo di teatro, eventi, presentazione libri, convegni, riunioni ecc

  5. sono registrata a WordPress e vorrei utilizzare il ostro servizio di pubblicazione comunicati

  6. vorrei pubblicare comunicazioni inerenti il lavoro della compagnia Masque teatro, inrenti il lavoro di ricerca della compagnia e la programmazione del festival Crisalide, oltre ad altri avvenimenti collegati al teatro contemporaneo di ricerca

  7. Buongiorno!
    Vorrei presentarti il comunicato stampa di una performance sull’artista francese Sophie Calle che si svolgerà il 10 giugno a Venezia.
    A presto

  8. Buongiorno, vorrei pubblicare un comunicato di un evento teatrale
    Come devo fare?

  9. Buondì, vorrei editare un comunicato stampa di un debutto teatrale. Aspetto indicazioni. Grazie

  10. attendo un invito per entrare sul sito Artpress e poter pubblicare comunicati stampa di arte e cultura

  11. sono già utente di wordpress.Che devo fare per pubblicare comunicati stampa

  12. mi occupo di teatro e danza contemporanea come addetto stampa di diversi eventi romani ma non solo. Grazie per darmi la possibilità di inoltrarvi i miei comunicati

  13. teatro – arti visive (concrso/mostra fotografie)-

  14. Prego volermi fornire delle indicazioni per poter trasmettere dei comunicati reativi a concorsi e mostre fotografiche ed attività teatrali.
    Credo di avere già inviata una precedente richiesta senza averne avuto seguito.
    Cordiali saluti

  15. Sito molto interessante. Sono il titolare di una galleria d’arte a Todi (Pg) e gradirei inserire informazioni circa eventi organizzati dalla galleria.

  16. Gradirei conoscere le modalità per pubblicare sul Vs. sito notizie riguardanti mostre ed altri eventi organizzati dalla galleria “Ab Ovo” con sede in Todi (Pg).

  17. fondazioneragghianti

    Comunicato stampa n°1

    Mostre & Mostre, Lombardi Audiovisivi e Associazione LuccaDiMostra
    sono lieti di presentare una produzione Mostre & Mostre

    LOOK AT FESTIVAL 2008
    Videoinstallazioni,Videosculture,Videoambienti
    Musica elettronica

    Dal 10 Maggio 2008 e fino al 31 nello spazio della ex Manifattura Tabacchi di Lucca, che per la seconda volta presterà il suo fascino a questo evento d’avanguardia, si rinnova l’appuntamento con il LOOK AT FESTIVAL, rassegna di arte multimediale e musica elettronica giunta al suo secondo anno di vita.
    Dopo il successo della prima edizione che ha ospitato 3500 visitatori, il festival si ripropone cresciuto. La sezione dei videoartisti è stata arricchita da presenze internazionali; insieme a cinque artisti toscani (Fabio Bertini, MannaManna, Berto, Lalbergo, Moneyless) esporranno infatti le loro videoinstallazioni, videosculture, videoambienti, altrettanti artisti spagnoli (Carles Congost, QQ, Fermin Jimenez, Nacho Magro, Lacomida).
    E’ la Spagna, quindi, la nazione prescelta per inaugurare la tendenza ad ospitare in ogni successiva edizione artisti provenienti da altri paesi europei e non, all’insegna di una riflessione interculturale sulle videoinstallazioni che punti a valorizzare i diversi apporti artistici.
    La finalità di considerare la realtà artistica giovanile presente sul nostro territorio e la volontà di offrire ai giovani l’opportunità di crescere intellettualmente e artisticamente fornendo un terreno fecondo alla loro produzione stanno ancora alla base della filosofia del LOOK AT FESTIVAL.
    Per questo oltre alla novità della sezione internazionale, spinti dalla forte richiesta di coloro che non avevano potuto partecipare da protagonisti alla prima edizione del festival, è stato istituito un concorso per progetti di videoinstallazione, rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni residenti in Toscana.
    Uno spazio dedicato al panorama italiano è l’altra novità di questa seconda edizione che si preannuncia densa di contenuti. Sono stati infatti invitati a partecipare artisti che già da tempo si sono resi protagonisti della scena artistica italiana, ossia il genovese Francesco Arena e il milanese Ennio Bertrand che hanno al loro attivo numerose mostre nazionali ed internazionali e sono presenti in molte collezioni private e pubbliche.
    Con la musica il festival raggiungerà infine quell’anima poliedrica che lo ha visto nascere; così come nella passata edizione si alterneranno sul palco artisti che hanno fatto della ricerca nell’ambito musicale, ma anche visuale, la loro poetica fondante.

    Tra i nomi di spicco: Musetta, Ninfa, Amari, Scuola Furano, Gonzo48k, Soniriot, Theo Teardo (candidato al David di Donatello per la colonna sonora de “La ragazza del lago”) e Danger, un duo francese che sta riscuotendo ampi consensi nella scena elettronica d’oltralpe.
    L’appuntamento è quindi per l’inaugurazione del 10 Maggio, alle ore 18, quando la ex manifattura tabacchi riaprirà i suoi spazi a tutti gli interessati a questa nuova frontiera dell’arte.
    Non ci resta che augurare al visitatore affezionato e a quello neofita di vivere questa multiforme esperienza artistica provando a rispecchiarsi nelle parole di Sandra Solimano: “lo spettatore cessa di essere tale, non è invitato a guardare l’opera d’arte ma ad entrare temporaneamente a far parte di un microsistema di comunicazione aperto”.

    Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.lookatfestival.it oppure spedire un’e-mail a info@lookatfestival.it.

    http://www.myspace.com/lookatfestival

    Ufficio Stampa
    LOOK AT FESTIVAL, Lucca
    tel. e fax 0583-1805194
    dal lunedì al venerdì
    dalle ore 9.00 alle 17.00

  18. ciao, mi sono registrata su WorldPress ed ora vorrei inserire un comunicato su questo sito. cosa devo fare?
    Aspetto vostre nuove, grazie
    Giorgia

  19. Ciao!Aspetto vostre istruzioni per la pubblicazione di un comunicato stampa…Grazie!
    Angela

  20. Buonasera,
    vorrei pubblicare un comunicato stampa sul vostro sito.
    In attesa di vostre notizie,
    cordiali saluti.
    Compagnia teatrale Fiori di Carta.

  21. Salve,
    Sono registrato su wordpress e desidero ricevere un accredito per la cortese pubblicazione sul vostro utile blog. Ringraziamenti anticipati. Con viva cordialità, Pietro Pizzimento
    http://accordiatdisaccordi.wordpress.com

  22. In attesa di comunicazione per poter pubblicare un evento.

  23. Ciao desidero poter scrivere un articolo su un evento d’arte contemporanea, attendo il tuo invito.
    Art

  24. Resto in attesa di comunicazione per poter pubblicare un evento culturale.

  25. Ciao! vorrei pubblicare comunicati stampa per opening mostre presso la galleria per cui lavoro. Posso avere l’invito alla pubblicazione?
    Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...